Lab

Condividere la propria esperienza clinica è una grande opportunità per chi lavora oggi in un Centro di Riferimento per la Fibrosi Cistica: ripensare ai traguardi scientifici raggiunti e come si è stati in grado di modificare in maniera decisiva il decorso della malattia. Questa è un’opportunità anche per i propri colleghi che potranno farne tesoro.

I risultati della ricerca stanno trasformando l’aspettativa di vita delle persone affette da fibrosi cistica in un modo impensabile rispetto a quanto accadeva solo pochi decenni fa. Il cambiamento di scenario che stiamo attraversando ha il potenziale di rivoluzionare l’outcome di bambini e di ragazzi in età di transizione.

Comprendere come gestire in modo ottimale una malattia caratterizzata da un’ampia variabilità di espressione clinica, e mettere a fattor comune la propria esperienza permetterà di fare davvero tutto il possibile per aiutare questi pazienti a raggiungere i traguardi di cura che oggi si prospettano.
Per scroprire come condividere il tuo contributo effettua la registrazione o accedi.

Login

Non hai ancora un account?

Newsletter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Yealth

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Non hai ancora un account?